Comunicazione urgente per l’accesso al pubblico nei locali della segreteria dell’ordine in osservanza delle misure precauzionali sanitarie anticovid.

Si informano tutti gli iscritti e gli interessati che, in ottemperanza alle prescrizioni sanitarie in tema di contagio da covid -19, sarà possibile recarsi presso la segretaria del nostro Ordine esclusivamente previo appuntamento telefonico da concordare negli orari di ufficio indicati sul nostro sito Internet www.architetticaltanissetta.it
Ogni servizio richiesto in presenza (consegna timbri, card, iscrizioni o altre necessità) dovrà altresì avvenire dietro stretta osservanza delle precauzioni sanitarie “anticovid”: distanziamento di almeno 1 metro e uso obbligatorio della mascherina protettiva.
Siamo certi che in un’ottica di fattiva collaborazione e sicurezza, sarà possibile soddisfare tutte le necessità contingenti.
Si avvisa anche che sono disponibili i timbri ed i tesserini identificativi, per i colleghi che non li avessero ancora ritirati.
Si avvisano anche i colleghi che non abbiano ancora provveduto, ad adempiere al pagamento della quota di iscrizione, per non incorrere nelle sanzioni previste.

Il Presidente Arch. Paolo Lo Iacono