A tutti gli iscritti

Si informa che il Consiglio di  Presidenza della Giustizia Tributaria  in data odierna ha inviato un NUOVO MODELLO DI DOMANDA da utilizzare per l’iscrizione all’albo CTU (di cui si allega la rispettiva comunicazione e la nuova domanda).

Si pregano pertanto gli interessati ad reinviare VIA PEC le domade di iscrizione che DEVONO ESSERE FIRMATE DIGITALMENTE entro e non oltre il 28.02.2021.

Si ricorda che il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha approvato l’istituzione di speciali elenchi di Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta, appositamente formati per le esigenze delle Commissioni tributarie.

L’iniziativa è motivata dall’esigenza di selezionare specialisti, di assicurare la rotazione degli incarichi agli aspiranti Consulenti, di garantire l’aggiornamento in tempo reale delle informazioni contenute nel registro, di massimizzare la trasparenza degli incarichi.

Gli elenchi saranno composti da persone già iscritte agli Albi tenuti presso i Tribunali e selezionati tra coloro che possiedono professionalità utili nel processo tributario e che dichiarino espressamente di volere estendere la loro candidatura anche agli incarichi presso le Commissioni Tributarie.

Potranno essere inseriti nello speciale registro SOLO coloro che sono già iscritti negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunali e Corti di Appello).

Gli interessati potranno far pervenire direttamente all’Ordine di appartenenza la domanda, sottoscritta con firma digitale, che si allega in facsimile, e che si trova caricata in file compilabile, salvabile in pdf, sul sito del CPGT (all’indirizzo https://www.giustizia-tributaria.it/documentazione sarà disponibile una apposita sezione denominata “Albo CTU:modulistica”).

Termine finale di inoltro, al rispettivo Ordine, delle domande degli interessati: 28.02.2021.

Il PRESIDENTE

Arch. Paolo Lo Iacono

SCARICA GLI ALLEGATI

NUOVO MODELLO DI DOMANDA

NUOVA DOMANDA DI ISCRIZIONE